Come pulire il forno della tua cucina professionale ?
Sgrassatore industriale per pulire il forno

Come pulire il forno della tua cucina professionale ?

Come pulire il forno della tua cucina professionale con uno sgrassatore industriale e uno sgrassatore universale multi-uso, con un ottimo Ph ? Puoi gestire e sgrassare la cucina professionale con facilità e semplicità.

Se gestisci una cucina professionale, pulire le attrezzature per la ristorazione può essere una delle sfide che devi affrontare. Il tempo necessario per pulire l’attrezzatura e gli sforzi che vengono compiuti per questo compito possono spezzare la schiena. Direi che questo dovrebbe accadere solo se non hai scoperto Super 100, un detergente quasi magico che può essere utilizzato per diversi scopi senza danneggiare l’attrezzatura o qualsiasi parte del tuo corpo. Questo sgrassatore industriale universale Multi-uso non è affatto nocivo ed è biodegradabile. Un pezzo di attrezzatura da cucina che Super 100 pulisce perfettamente come il forno.

Come si fa a pulire il forno della tua cucina professionale ?

Dovrai riscaldare il forno, preferibilmente a 93 ° C, quindi spegnerlo. Diluisci con il dosatore-spruzzino nella parte dove c’è scritto 1 + 3 aggiungendo Super 100, per fare ciò avrai bisogno di un flacone spray regolabile a flusso fine. Usarlo dà forza. Quando si avvia lo spruzzo evapora, è necessario continuare a spruzzare fino a quando le pareti del forno sono sature. Dopo questo, lo lasci per un po ‘di tempo, si impregnerà fino al momento di pulire. Super 100 farà la magia per te. Non devi lottare, il lavoro sarà fatto e alla perfezione. Attendere circa 15 minuti, quindi pulirlo con un dischetto di lana d’acciaio se ci fossero delle incrostazioni, altrimenti un panno umido. Non utilizzare fili o spugnette poiché potrebbero reagire con i prodotto. Dopo questo, sei pronto per il risciacquo. Il risciacquo può essere fatto usando acqua di aceto; questo ti permetterà di rimuovere tutto il grasso nel tuo forno. Non ci sono altri agenti che puoi usare e ottenere risultati simili. fa un lavoro perfetto per te. Eviterà che il grasso si attacchi al forno. Inoltre, semplifica la pulizia del forno la prossima volta che è necessario. Questo sgrassatore industriale è utilizzato come sgrassatore universale multi-uso e non solo nella cucina professionale, ma il molti altri settori industriali Tra i quali:

Agriturismo, Industrie Alimentari, Salumifici , Mattatoi, Alberghi, Hotel, Ristoranti, Bed and Breakfast, Resort, Produzione Formaggi e Latticini, oli alimentari e frantoi, Produzione di pasta,  Produzione di surgelati, Caseifici, Macellazione Carne, Alimentare Industria , Alimentari produzione. In sostanza tutta l’industria nessuna esclusa.

Pulire l’attrezzatura da cucina non deve essere difficile, Super 100 lo rende facile, tutto quello che devi fare è seguire le semplici istruzioni e sei a posto. Il lavoro di pulizia, dovrebbe essere facile e divertente, il tipo di diluizione dello sgrassatore industriale e universale scelto per questo lavoro, determina come il lavoro finirà. Seleziona il meglio e otterrai risultati soddisfacenti. Super 100 è il detergente numero uno, buono per le mani e il corpo ma con macchie e sporco.

Marco jsciader Manzoni

Lascia un commento