Come pulire tappeti

Come pulire tappeti

Come pulire o lavare tappeti

Provare una piccola quantità di Super 10 su un’area non visibile per determinare se influisce sul colore e fare riferimento alla confezione per consigli sulla sicurezza e consigli sull’uso prima di procedere alla pulizia.

Super 10 ti dà un potere di pulizia extra grazie alla sua unica formula d’azione a 3 vie:

1. Super 10 penetra nel punto o macchia e ottiene tra la superficie e la sporcizia.

2. Super 10 lo dissolve, rompendo sporco e grasso per una facile rimozione.

3. Super 10 emulsiona nella soluzione detergente per una facile rimozione mediante risciacquo o strofinamento.

Aiuta a rimuovere le macchie sui tappeti da frutta, caffè, tè, trucco e grasso e sporco, li rimuove facilmente per la sua azione tripla. Super 10 utilizza una combinazione di agenti bagnanti non ionici, solventi organici e saponi naturali. Con questi elementi nel pulire i tappeti è ottimo. È una formula d’azione concentrata a 3 vie che si interpone tra la superficie e lo sporco per prestazioni di pulizia superiori. Avendo una  composizione di tensioattivi i tensioattivi RIDUCONO la tensione superficiale dell’acqua e consentono all’acqua di diventare “più bagnata” di per sé, di penetrare le superfici, come il tessuto, e di diffondersi uniformemente su superfici dure. Lascia che ti mostri questo esempio.

Il segreto

Prendi lo spruzzino con le tacche per la diluizione, diluisci 1 parte di super 10 e 10 parti di acqua. Non preoccuparti ci sono le tacche sullo spruzzino. Versa super 10 nello spruzzino ed aggiungi  acqua distillata o acqua del depuratore per casa. Non essendoci minerali all’interno dell’acqua, l’azione di pulire il tappeto non lascia aloni , non rimangono aloni nella pulizia del tappeto, che sia un tappeto moderno o tappeto persiano non conta, non rimangono aloni.

Quindi, oltre a pulire il tappeto senza aloni con super 10 eliminerai anche quei parassiti che giacciono all’interno del tappeto da un pò di tempo. super 10 è anche un germicida non indifferente. Non è tossico, non è infiammabile, non è caustico, non è chimico, non è irritante, non contiene benzene, non contiene derivati del petrolio.

Ora prendi lo spruzzino diluito in acqua distillata o depurata dal tu depuratore di casa, inizia a spruzzare su tutto il tappeto super 10 per due volte. Poi inizia immediatamente a strofinare con uno straccio bianco il tappeto. se fosse molto sporco ripeti l’operazione una seconda volta , i colori del tuo tappeto dovrebbero brillare in nuova luce. Se non vuoi strofinare con lo straccio bianco passa con un aspirapolvere, ma la parte che tocco il tappeto dev’essere ben pulita, chiaramente.

 

 

 

Chiudi il menu
×
×

Carrello