Come togliere le macchie di vino

Come togliere le macchie di vino

Togliere le macchie di vino non è un dilemma con i nostri detergenti e sgrassatori universali industriali. Il vino si abbina perfettamente a un po ‘di relax di fine giornata, a una cena elegante o anche a un incontro atteso da tempo. Ma una fuoriuscita di vino sul tappeto, o sulla camicia bianca o sul vestito da festa è tutt’altro che rilassante, poiché le macchie di vino possono fissarsi notoriamente rapidamente. Puoi togliere le macchie di vino rosso che sono un cliente particolarmente difficile.

Il vino rosso in particolare contiene cromogeni, la sostanza primaria in molte piante colorate che sono responsabili dei coloranti. Questi coloranti macchiano facilmente il tessuto e rimuovere le macchie di vino può essere difficile una volta che si sono asciugate. Super 10 per togliere le macchie di vino penetra tra le fibre e dissolve la macchia di vino rosso o bianco.
Quando si tratta una macchia di vino, è importante ricordare che il tempo è essenziale. Muoviti il più velocemente possibile per pulirlo, altrimenti potresti rimanere con un punto impossibile da eliminare, non importa quanto ci provi.

Abbiamo tutti un rapporto di amore-odio con il vino rosso. Quando lo rovesci l’odio affiora, ma puoi togliere le macchie di vino con Super 10. Amiamo il gusto audace e fruttato, ma odiamo quando un bicchiere di merlot, barbera, chianti o altro vino finisce per macchiare i nostri tappeti, mobili e vestiti. Se stai bevendo vino, la fuoriuscita occasionale è inevitabile a volte. Quando accade, agire velocemente e spruzza Super 10 sulla macchia di vino da togliere. Per togliere la macchia di vino devi usare un panno con Super 10 al più presto.

In caso di dubbi su una superficie, eseguire sempre prima un test spot.

🔸  Proteggi eventuali strati di tessuto o superfici sotto la macchia.

🔹  Metti un panno o un tovagliolo sotto il tessuto macchiato per evitare che si diffonda su qualsiasi altra cosa.

🔻  Tampona la macchia con carta assorbente o un panno che assorbe, imbevuti di Super 10 per assorbire quanto più vino possibile. È molto importante non strofinare l’area, in quanto ciò spingerà ulteriormente la macchia nel tessuto.

🔺 Bagna l’area macchiata con Super 10 e inizia a tamponare in tal modo dopo riuscirai a togliere le macchie di vino più facilmente.. Mantenere la macchia bagnata diluirà il vino e lo spargerà, facilitando la pulizia.

                                         Come togliere le macchie di vino rosso dai vestiti.

La tua camicetta bianca preferita non è spacciata solo perché ha una macchia di vino rosso. Almeno, non finché non dai a Super 10, uno dei preferiti da molte persone che dà la possibilità di fare la sua magia. Per togliere le macchie di vino, se indossi ancora l’indumento, metti un panno tra l’indumento e la tua pelle. Quindi saturare la macchia con lo smacchiatore Super 10 e lasciare agire per un massimo di due minuti. Se la macchia rimane ancora, immergere il tessuto per 15 minuti in acqua fredda, applicare LDC per bucato e lavare in acqua tiepida con candeggina adatta per tessuti.

                                   Come togliere le macchie di vino rosso dalla tappezzeria.

Quando rovesci del vino rosso sui mobili, asciuga quanto più vino possibile. . Per togliere le macchie di vino mescola un cucchiaio di detersivo liquido per piatti LDC con olio di cocco, con due tazze di acqua fredda e con la spugna passala sulla macchia con la soluzione. Asciugare con un panno assorbente fino a quando il liquido non viene assorbito. Se il processo non toglie le macchie di vino totalmente ripeti con la spugna con acqua fredda e asciuga con carta assorbente o panno.

Se è un evento comune a casa tua, tieni preparato Super 10 o LDC negli appositi spruzzatori ed usali in caso di evenienza.

panni morbidi
Panni morbidi
spugne
Spugne
Sgrassatore universale
Detergente sgrassatore

 

 

 

 

 

 

                                                   Come togliere il vino rosso dal tappeto.

Sapevi che il tappeto beige era rischioso, ma ora, beh, è ​​un incubo. Inizia con spruzzare Super 10 per toglie le macchie di vino, poi con il dito o le dita della mano passali sulla macchia di vino in senso rotatorio per far penetrare super 10 nella macchia di vino. Super 10 dissolverà la macchia di vino. Saturare la macchia spruzzando nuovamente con Super 10 e lasciare riposare per un massimo di cinque minuti. Tampona l’area finché la macchia non è completamente scomparsa e rimuovi i residui con un panno umido.

In caso di macchie ostinate, usa Super 10 per togliere le macchie di vino con la diluizione 1: 3 come scritto sulla tacca dello spruzzatore. Spruzza Super 10 e fallo agire per circa tre minuti poi tampona con un panno umido.

 

                                                                         Cosa ti servirà.

Detergente e detersivi ecologici Biodegradabili

Ci sono molte variabili da considerare quando si cerca di rimuovere una macchia di vino rosso da un tappeto come il tipo di tappeto. MA una delle domande più importanti è se la macchia di vino rosso è recente o fresca, se lo si desidera, o se è stata lì per un po ‘di tempo e se un amico di famiglia o un familiare ben intenzionato ha inavvertitamente lavorato ulteriormente la macchia nel tappeto cercando di pulirlo senza considerare le conseguenze.

 

 

 

                                                     Come togliere le macchie di vino vecchie.

 

Sgrassatore universale

Se la macchia di vino rosso è vecchia e si è asciugata o è stata lavorata, per togliere la macchia di vino rosso usa la diluizione 1:3 come riportato sullo spruzzatore. Spruzza sulla macchia di vino rosso lo sgrassatore universale fallo penetrare per bene massaggiandolo con le dita della mano, lascialo agire per tre minuti. Prendi un banno bagnato e tampona ripetutamente la macchia di vino che dovrebbe sparire.

Ci sono moltissimi prodotti da banco che puoi acquistare per rimuovere le macchie di vino rosso, infatti molti di questi prodotti affermano di rimuovere ogni sorta di macchie dai tuoi tappeti … ma non lasciarti ingannare.

Ormai sono addestrato con la mia esperienza nel togliere le macchie di vino rosso per la pulizia dei tappeti e nella rimozione delle macchie di vino rosso con molti anni di esperienza nel trattare questo tipo di macchie. Ti consigliamo di non aggiungere alcun prodotto da banco che prometta il rimozione di ogni sorta di macchie. I nostri detergenti e sgrassatori universali professionali sono studiati appositamente per sodisfare la molteplice varietà di casistiche per eliminare macchie di ogni tipo, sporchi di ogni tipo, sgrassaggio di ogni genere. Perché non ti aspetteresti che un solo prodotto rimuova con successo le macchie di trucco, inchiostro, urina e vino rosso quando sono tutte così diverse.

 

Bosster

Sebbene i tensioattivi siano al centro della capacità del detersivo per bucato di pulire i tessuti, altri ingredienti possono aiutare i detersivi a pulire meglio, illuminare i vestiti o avere un odore migliore. Come descritto in precedenza, alcuni tipi di tensioattivi in ​​genere non funzionano bene in acque dure a causa dell’eccesso di ioni positivi presenti.

Gli additivi chiamati costruttori possono aiutare i detergenti a funzionare meglio in condizioni di acqua dura. I costruttori realizzano questa impresa rimuovendo gli ioni di calcio (Ca2 +) e magnesio (Mg2 +) in acqua dura legandosi ad essi. Ciò consente ai tensioattivi, in particolare ai tensioattivi anionici, di legarsi a più sporco, piuttosto che agli ioni caricati positivamente nell’acqua di lavaggio. Anche i costruttori sono basi, quindi lavorano per neutralizzare l’acido e possono aiutare a interrompere i legami chimici. Un altro vantaggio dell’aggiunta di Booster ai detersivi per bucato e hai detergenti è che i produttori possono utilizzare meno tensioattivo, poiché Booster rende il tensioattivo più efficiente.

 

panno bianxco

Segui questi semplici passaggi se la macchia di vino rosso sul nostro tappeto è fresca e non hai a portata di mano un prodotto per la pulizia o la rimozione professionale della moquette. Prima di tutto niente panico e prenditi il ​​tempo di assemblare il tuo “kit” prima di affrontare la macchia di vino rosso e sii paziente e meticoloso. Usando un panno di cotone bianco o un canovaccio da cucina, tampona la macchia di vino rosso esercitando una pressione costante ed è importante che non strofini, ma che spruzzi Super 10 per togliere le macchie di vino. Funziona su macchie fresche e secche senza l’uso di candeggina o fosfati.
Questo detergente e sgrassatore universale è biodegradabili ha un livello alcalino basso con solventi organici (una forza pulente mai vista), ma allo stesso tempo aumenta la sua alcalinità al momento giusto. Dal 1958 nel mercato mondiale.

 

Per togliere le macchie di vino usa Super 10 perché:
disinfetta* non è caustico* non è infiammabile* non ha solventi alcalini a base di idrocarburi come petrolio e benzene* non è tossico* non è corrosivo* senza acqua è inerte non rimuove e sgrassi nulla* ha solventi organici* non ha solventi chimici* non ha agenti ionici* ha solventi di saponi naturali* biodegradabile * ecosostenibile da più di 30 anni.

Efficace anche su: caffè, sangue, inchiostro, punch alla frutta, salse, macchie rosse di medicinali e persino incidenti con animali domestici.

Grazie per aver letto.

*Non in vendita su amazon.it

Marco jsciader Manzoni

Lascia un commento