Detergente disinfettante per superfici

Detergente disinfettante per superfici

Detergente disinfettante per ambulatorio, laboratorio e ospedale: GNLD DISINFECTANT

Il detergente disinfettante di superficie per una completa disinfezione con panno/spray evitano efficacemente la trasmissione di germi nelle strutture mediche.
Qui troverete disinfettanti super concentrati, non pronti per l’uso, ma dovete formulare voi stessi la dose, perché noi non vendiamo l’acqua, ma bensì il prodotto concentrato.
Gnld disinfectant è adatto per la pulizia in ambulatorio, ospedale e laboratorio per distruggere i microorganismi resistenti, ma va molto bene anche in altre circostanze.

I germi non dormono mai

Non dimentichiamo che i disinfettanti per superfici sono una parte importante della gestione dell’igiene nel settore sanitario.
Poiché i patogeni possono a volte sopravvivere su superfici diverse per mesi, è importante eseguire la disinfezione ad intervalli regolari al fine di prevenire la trasmissione di germi al personale o al paziente.
In particolare, le superfici che vengono toccate regolarmente da molte persone, come le maniglie delle porte o gli interruttori della luce, sono in genere molto cariche di germi e possono portare alla trasmissione di malattie infettive.

La disinfezione delle superfici viene effettuata con l’aiuto dello speciale disinfettante Disinfectant i cui ingredienti possono variare ampiamente.
Di norma, i detergenti disinfettanti sono battericidi, virucidi e fungicidi.
A seconda delle esigenze, vengono utilizzati disinfettanti pronti all’uso o concentrati per la preparazione individuale della soluzione disinfettante.

Elimina i germi come vuoi tu

Il prodotto concentrato da molte più garanzie perché la miscelazione viene effettuata dalla persona che sa cosa vuole eliminare.

Uno speciale spruzzino di dosaggio per disinfettanti aiuta a determinare rapidamente la giusta quantità di concentrato. Mentre i disinfettanti di superficie erano per lo più contenenti aldeidi e quindi pericolosi per la salute, oggi sono disponibili prevalentemente disinfettanti privi di aldeide.

GNLD disinfectant non contiene aldeide.

Con la diluizione 1:200, svolge un’azione pulente e igienica, questo prodotto è molto versatile, lo si usa in luoghi dove si voglia  pulire, disinfettare e rimuovere odori sgradevoli nello stesso tempo.

Con la diluizione 1:100, svolge un’azione disinfettante, deodorare stanze di degenza, Aree con molta gente, Cucine , pavimentazione, sale di aspetto e molto altro.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello