Disinfectant igienizzante per natura

Disinfectant igienizzante per natura

Vuoi proteggere la tua famiglia da sporcizia e germi eliminando tutti i germi, pensi non sia possibile?
Usando Disinfectant igienizzante per natura distruggi il 90% dei germi, Batteri e Micro-Organismi. Quando pulisci e nello stesso tempo stai facendo della sanificazione. Nella maggior parte dei casi è un igienizzante ottimo, unico rispetto ad altri.

Con Disinfectant igienizzante per natura a pulizia comporta la rimozione di sporco e residui nascosti in cui i germi possono crescere.
Utilizzando solo acqua e sapone rimuove la maggior parte dei germi superficiali: Acqua e sapone non sono adeguati per la maggior parte delle superfici domestiche.
In altri casi, tuttavia, è una buona idea disinfettare, e distrugge maggior parte dei germi.

Non è necessario verificare che ci sia ogni tipo batterio, ovviamente.
Disinfectant igienizzante infatti distrugge tutti i tipi di batteri, il suo segreto è individuare il singolo batterio e dopo averlo eliminato penetra negli altri batteri eliminandoli a macchia d’olio.
Disinfetta regolarmente le superfici toccate da più di una persona, in particolare se qualcuno della famiglia è malato.
Questi includono maniglie delle porte, maniglie del frigorifero, microonde, rubinetti e sciacquoni, tutte quelle parti dove si usano la maggior parte le mani.

Perchè Disinfettare è differente che sanificare?

Disinfectant igienizzante per natura eccezionale. La principale differenza tra sanificare e disinfettare è: che la sanificazione riduce il numero di germi su una superficie mentre i disinfettanti ne uccidono la maggior parte. I disinfettanti di solito funzionano velocemente , al massimo dopo 30 secondi tutti i microorganismi vengono spazzati via.

Le parole sanificazione e disinfezione sono spesso usate in modo intercambiabile, ma ci sono differenze importanti tra loro. Ed è giusto dire che questo è il momento di capire cosa c’è effettivamente nel tuo armadio delle pulizie.La differenza principale si riduce a questo: “Mentre la sanificazione riduce la quantità di batteri, virus e altri microbi su una superficie, i disinfettanti li uccidono quasi tutti”. Afferma il Dott Alexander Aiken.”Questo perché i disinfettanti includono sostanze chimiche come il perossido di idrogeno che decontaminano una superficie o un oggetto producendo radicali liberi distruttivi che attaccano i componenti cellulari”. I disinfettanti d’altra parte, come i disinfettanti a base di cloro e QUAT (composti di ammonio quaternario), riducono semplicemente il numero di germi su una superficie. Questo potrebbe non ucciderli, ma può comunque aiutare a prevenire la diffusione della malattia. Perché per ogni malattia c’è un certo numero di germi – chiamato dose di esposizione – che devi contrarre per ammalarti. Quindi, riducendo il numero totale di germi su una superficie o un oggetto, i disinfettanti aiutano a ridurre il rischio di infezione. Disinfectant igienizzante per natura è molto efficace.

Sia i sanificanti che i disinfettanti devono essere testati contro germi specifici . Le etichette chimiche devono elencare individualmente ciascuno di questi germi. Un disinfettante potrebbe uccidere i germi X e Y mentre un altro disinfettante potrebbe uccidere i germi Y e Z. È importante capire che un singolo sanificante o disinfettante non ucciderà tutti i microrganismi e sapere su quali germi agiscono i tuoi prodotti. I sanificanti sono certificati solo per i batteri, mentre i disinfettanti possono anche essere certificati per uccidere virus, muffe e funghi.

Disinfectant igienizzante per natura elimina questi Micro-Organismi!!!!

Una nota sui disinfettanti:

I disinfettanti sono utilizzati più spesso nelle impostazioni dei servizi di ristorazione come Disinfectant disinfettante per natura, ma non sempre. Se un prodotto è etichettato come disinfettante “a contatto con alimenti”, può essere tranquillamente utilizzato per pulire le superfici che successivamente toccheranno il cibo. I disinfettanti a contatto con gli alimenti devono essere applicati secondo le istruzioni e lasciati asciugare completamente prima che il cibo venga a contatto con essi.

Tempo di uccidere

Il tempo necessario per uccidere i germi è un altro fattore importante quando si valutano sia sanificanti che i disinfettanti, e questo deve anche essere elencato sull’etichetta di un prodotto. Alcune formule chimiche uccidono i rispettivi germi in 5 minuti e altre in un minuto o meno. Questo è chiamato “tempo di permanenza” e dovrebbe essere preso in considerazione quando si scelgono e si utilizzano sanificanti e disinfettanti per varie applicazioni. Ad esempio Disinfectant disinfettante per natura elimina il 99,999% dei batteri in 30 secondi.

Come usare Disinfectant igienizzante:

Con Disinfectant igienizzante per natura: aggiungi una parte di prodotto e 200 di acqua, per la tua casa è sufficiente, facendo due calcoli è decisamente super economico, solo 0,10 € al litro. Questo è un prodotto approvato dal Presidio medico-chirurgico.
Con Disinfectant igienizzante per natura non hai bisogno di fregare a più non posso, ma devi avere cura dove passi lo strofinaccio, devi passarlo su ogni parte da disinfettare, solo in questo caso il disinfettante spazza via tutti i germi patogeni. Per dispositivi elettronici come telefoni, telecomandi, comandi di gioco e tastiere di computer, spruzzare sul panno e passare su ogni parte accuratamente. Puoi spruzzare Disinfectant igienizzante per natura direttamente su tutti gl’indumenti che non macchia ne scolorisce il tuo capo, bene anche sui materassi.

Protezione ambientale sull’etichetta di Disinfectan.

Disinfectant igienizzante per natura della GNLD Care supera i severi test SABS 636, dimostrando la sua vasta gamma di attività anti-germe per l’uso in casa, in clinica, in ospedale.
GNLD Disinfectant è un disinfettante altamente concentrato e profumatamente profumato che distrugge un’ampia varietà di germi.
Un prodotto sicuro, non abrasivo adatto all’uso su tutte le superfici inanimate della casa.

  • Ideale all’interno del canile.
  • Zone di riposo degli animali
  • Pettine per cani e altri utensili per la toelettatura
  • All’interno delle pattumiere
  • Drena
  • Ciotole, sedili e pavimenti in wc
  • Bacini
  • Docce
  • All’interno dell’auto, se il latte è stato versato (rimuove l’odore di latte aspro)

I prodotti disinfettanti per superfici sono soggetti a requisiti di test rigorosi e devono superare una barra più alta per l’efficacia rispetto ai prodotti sanificanti per superfici . Non ci sono prodotti sanificanti con affermazioni di virus approvate.

Disinfettante per ambienti :Presidio medico-chirurgico denominato Disinfectant Registrazione n° 14.664 del Ministero della Salute. 01/06/1987 .Detergenti certificati haccp.

Marco  Jsciader  Manzoni

*Non venduto su Amazon.it

Lascia un commento