Disinfettante igienizzante antisettico per superfici

Disinfettante igienizzante antisettico per superfici

Ecco il miglior disinfettante igienizzante antisettico per superfici per la sanificazione di scuole, cliniche ospedaliere, ambulatori, aeree comuni, aziende, la casa: Disinfectant

La disinfezione delle superfici è una delle più importanti misure di igiene e di assistenza sanitaria.
Previene la trasmissione indiretta di germi in ambulatori, ospedali e altre strutture sanitarie.
Qui trovi un detergente che funziona in qualità di sanificazione di svariate superfici.

Disinfezione e sanificazione

La disinfezione e sanificazione delle superfici è uno dei problemi di igiene chiave in tutti gli aspetti dell’assistenza sanitaria dall’ufficio del medico, l’ospedale attraverso il servizio di ambulanza.
Tuttavia, vi è spesso confusione su quali aree debbano essere disinfettate, quanto spesso sia necessaria la disinfezione della superficie, quanto tempo è lungo il tempo di esposizione e quale disinfestazione deve essere utilizzata.

Offriamo una panoramica completa del tema della disinfezione delle superfici, introduciamo principi attivi noti, spieghiamo i termini tecnici dello spettro d’azione e illustriamo ulteriori aspetti della disinfezione.

Caratteristiche: il principio attivo di GNLD Disinfectant appartiene ad un nuovo gruppo di sali quaternari d’ammonio ed ha un elevato effetto disinfettante e detergente per superfici dure.
E’ compatibile con tutti gli agenti cationici e non ionici
.

Disinfettanti igienizzanti antisettici per superfici non pronti per l’uso

A seconda delle dimensioni e dell’accessibilità della superficie da disinfettare, la disinfezione delle superfici può essere eseguita come disinfettante a spruzzo o detergente, tuttavia, preferibile se possibile, strofinamento, che non solo impedisce la completa bagnatura, ma assicura la superficie da disinfettare, ma anche la formazione di aerosol, che possono causare problemi respiratori per l’utente.
Molti disinfettanti per il trattamento delle superfici possono essere utilizzati anche per la disinfezione rapida a causa del loro breve tempo di esposizione.
La frequenza della disinfezione delle superfici dipende dal rischio di infezione e può variare da una stanza all’altra.

Le associazioni di pulizia sono cambiate, più spesso avviene una disinfezione anche nelle sale riunioni, dove non vengono eseguiti trattamenti.
Al fine di ottenere una sufficiente riduzione dei germi, è importante studiare attentamente il foglio illustrativo dei disinfettanti di superficie.
Soprattutto, il tempo di esposizione necessario durante la disinfezione tramite panno deve essere osservato con precisione al fine di uccidere i germi in modo affidabile e di non provocare alcuna formazione di resistenza. Le diluizioni le s trovate qui.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello