Forniture alberghiere per ristorazione: lavare & igienizzare

Forniture alberghiere per ristorazione: lavare & igienizzare

Avere delle forniture alberghiere di qualità nel tuo ristorante o nella tua attività è indispensabile per dare il massimo ai clienti, sia che si tratti di vacanza, lavoro o semplice relax.

La pulizia deve essere al primo posto infatti LDC è quello che fa per te

Lo standard da mantenere non solo deve essere sempre alto e qualitativamente inattaccabile, ma deve anche portare in sé un messaggio di benvenuto universalmente riconoscibile.

LDC il tutto fare per forniture alberghiere

Questo il suo nome, presenta un spazio operativo che spazia dalla pulizia materiale di pavimenti e pareti, fino al lavaggio di capi quali lenzuola, federe, copri divani, che non possono mancare nel reparto guardaroba delle forniture alberghiere.

Un prodotto unico che garantisce lavaggi sorprendenti, sostituisce tutta la variegata gamma di prodotti specifici per lavare che usi nella tua attività.

La confezione da un litro garantisce ben sei litri di detergente utilizzabile nelle svariate possibilità di lavaggio, ci sono anche confezioni da cinque litri, venti litri e 25 litri.

Puoi pulire pavimenti e pareti, capi di vario genere come le lenzuola, federe, copri divani.

Inoltre ottieni un grosso risparmio di denaro.

Essendo superconcentrato avrei bisogno di piccole quantità di prodotto

La tua lavatrice o la tua lavastoviglie avrà una vita più lunga, ldc non essendo chimico non intasa i tubi dell’acqua e non rovina gli elettrodomestici.

Lavare i capi delicati con LDC

Il pH neutro è garanzia inoltre di minore impatto sui tessuti stessi che alla fine potrebbero perdere le proprie naturali proprietà se sottoposti a lavaggi poco delicati e invasivi.

Quello che sorprende non è la sola efficacia di questo prodotto ma la delicatezza di lavare capi delicati come il cotone, il nylon o la lycra.

La morbidezza e l’inconfondibile profumo di fresco che si accompagna agli elementi dopo il lavaggio con LDC regalano la sensazione di poter sfoggiare sempre biancheria nuova, indispensabile per fare sentire sempre a casa i propri clienti.

Per eseguire un lavaggio davvero efficace è sufficiente fare una miscela di prodotto con cinque parti di acqua, per assegnare alla miscela un potere pulente in grado di contrastare gli effetti dovuti a normali situazioni di utilizzo.

In condizioni certamente peggiori, causate da un qualsiasi incidente, è consigliabile gestire il lavaggio miscelando una parte di LDC con quattro di acqua, aumentandone ovviamente la concentrazione e la conseguente azione smacchiante.

Madre natura ringrazia

Troppo spesso i residui di lavaggi industriali si tuffano direttamente nei corsi d’acqua danneggiando irreparabilmente il loro ecosistema e di conseguenza la nostra salute.

Usando LDC si viene a bypassare anche questo problema grazie alla sua completa biodegradabilità, necessaria per fare sì che i corsi d’acqua siano meno inquinati.

Il valore neutro del pH e la solubilità in acqua consentono inoltre di evitare danni a fosse settiche e sistemi di scarico delle acque.

Un’azienda che da sempre ha fatto della Natura la propria immancabile compagna di viaggio, nella crescita, nella sperimentazione, nelle novità, sempre portate avanti con l’occhio vigile alle conseguenze e all’ecosostenibilità.

Grazie a questo prodotto 25.000 i pinguini salvati a CapeTown nella più grande opera di salvataggio animale mai avvenuta nella storia dell’umanità.

Innumerevoli anche i volatili salvati dal disastro del Lambro, quando 2 milioni di litri di petrolio versati nel fiume hanno messo a dura prova la sopravvivenza di un fragile quanto prezioso piccolo mondo.

Sempre parlando di mondi in miniatura impossibile non citare la Casa delle Farfalle di Bordano, un incredibile microcosmo dove la delicatezza deve forzatamente farla da padrona, pensando alla bellezza fragile di queste magiche creature alate.

LDC è delicato ma ha un forte potere sgrassante

Delicato è l’aggettivo che più spesso ricorre, in situazioni di drammaticità dove lavare un pinguino o un uccello segnato da un’ondata nera di rifiuti e petrolio, il prodotto non deve danneggiare l’animale e di conseguenza non deve essere chimico.

Una piuma leggera, morbida, indispensabile al movimento e alla vita, è stato di certo un test fondamentale per mettere in pratica sul campo l’efficacia di questo prodotto.

Infatti lavare questi animali a regalato a loro una nuova vita fatta senza intaccare la loro salute.

Insomma è talmente delicato ldc ma ha un forte potere sgrassante da toglie il petrolio.

Vi lascio con un breve pdf su come sanificare un ambiente alimentare dove presiedono forniture alberghiere

qui

Chiudi il menu
×
×

Carrello