Friggitrice professionale – friggitrice domestica
Friggitrice professionale

Friggitrice professionale – friggitrice domestica

Una friggitrice per la casa ti consente di preparare gustosi cibi fritti per i tuoi pasti come una friggitrice professionale ma una volta terminata la cottura, dovrai affrontare il compito di pulire la friggitrice unta. La pulizia è importante per mantenere la friggitrice domestica che la friggitrice professionale in buone condizioni. Una friggitrice pulita dura più a lungo e non conferirà sapori indesiderati ai tuoi fritti preferiti, Se sgrassata con detersivi ecologici biodegradabili. Super 10 essendo uno sgrassatore universale alcalino che penetra nel grasso lo dissolve e per completare l’opera lo emulsiona. Estremamente efficace nel contrastare olio, grasso è il suo pane.

Come devi Sgrassare la tua friggitrice?

Spegnere la friggitrice dopo la cottura, scollegare l’unità e lasciare raffreddare l’olio a circa 150 gradi Fahrenheit. Se la cucina è stata utilizzata di recente, lasciarla raffreddare per circa due ore prima di pulirla. Versare l’olio dalla friggitrice e scartarlo. Rimuovere il cestello e strofinarlo con la spugna per strofinare in acqua calda del rubinetto con Il nostro sgrassatore universale. Altrimenti togli il cestino e mettilo nel lavandino. Versa due o tre gocce di super 10 sgrassatore  universale liquido intorno al cestino e lascialo in ammollo, passi una spugna ed il gioco è fatto.

Primo: Spruzza super 10 sul fondo lascialo agire per 2 minuti dovrebbe scrostare tutto ed emulsionarlo. Se l’incrostazione è resistente raschia i lati e il fondo della friggitrice con una spatola di plastica dura per rimuovere eventuali accumuli di cibo o olio incrostati. Pulisci la spazzatura con un tovagliolo di carta.

Secondo: Versare due tappi di super 10 sgrassatore universale nella friggitrice. Questa operazione è abbastanza per poter detergere il fondo e sui lati della friggitrice per rivestire completamente l’interno. Riempi la friggitrice con acqua calda del rubinetto fino alla linea dell’olio. Mescolare con un cucchiaio da cucina a manico lungo per mescolare lo sgrassatore universale con l’acqua. Lasciare riposare l’unità per 3 minuti. Strofina l’interno con una spugna.

Terzo: Sciacquare l’interno della friggitrice con acqua calda del rubinetto. Con questo procedimento hai sciacquato completamente la friggitrice. Asciugare l’interno con un panno o asciugamani di carta. Questo sgrassatore universale può essere usato anche con le friggitrici professionali.

Quarto: Pulire l’esterno della friggitrice pulendolo con un tovagliolo di carta imbevuto di sgrassante super 10 per uso domestico. Risciacquare con un panno bagnato o un tovagliolo di carta. Asciugare con un panno o un tovagliolo di carta.

Come agisce Super 10 sulla friggitrice domestica e sulla friggitrice professionale?

Super 10 sia con le friggitrice professionale che con la friggitrice domestica  scioglie e scompone lo sporco ed il grasso per una facile eliminazione. Scioglie e spacca l’olio per la sua formulazione alcalina di solventi organici e non chimici quali: petrolio, benzene e altre porcherie che trovi negli sgrassatori.

Super 10 ha una potente riserva di alcalinità, un potere sgrassante discreto e controllato. Diventa aggressivo nel momento giusto quando “riconosce” chimicamente l’unto e lo sporco.

Super 10 rende l’acqua “più bagnata” per un’azione più rapida di sgrassaggio, essendo composto di agenti non-ionici, solventi organici e saponi naturali. La sua formula concentrata a tripla azione si insinua fra la superficie e lo sporco per una prestazione di pulizia di livello superiore.Se non è diluito con l’acqua non ha nessun effetto è praticamente inerte. Per questo motivo noi non ti vendiamo l’acqua, ma ti vendiamo il prodotto.

Noi ti vendiamo il prodotto e tu aggiungi l’acqua. Altri sgrassatori che non sono universali e cioè che non li puoi usare su qualsiasi superficie e tessuto, ma solo in alcuni casi specifici. Questi sgrassatori avendo al loro interno anche l’acqua te la vendono e a caro prezzo.

Si può usare senza rischi su qualunque superficie ove sia possibile usare acqua.

Versatile ed economico. Svolge lo stesso lavoro di dozzine di detergenti specifici per la casa ad una frazione del costo. E’ efficace per ogni tipo di pulizia, dal rimuovere le macchie ostinate sui tessuti fino a lavare i pavimenti del garage.

 

Marco jsciader Manzoni

 

 

 

 

Lascia un commento