Gnld Disinfectant il disinfettante per eccellenza

Gnld Disinfectant il disinfettante per eccellenza

GNLD Disinfectant è un disinfettante molto efficace, sicuro e piacevolmente profumato per l’uso in casa, nelle cliniche e negli ospedali, convitti, scuole, nidi d’infanzia, case di cura, industria alimentare.
È anche molto economico.
Un litro di concentrato GNLD Disinfectant diluito con acqua di rubinetto produrrà ben 51 litri di disinfettante per la tua casa, o 11 litri per uso ospedaliero e clinico.

provata … Il disinfettante GNLD è abbastanza forte da superare lo standard Disinfectant Registrazione n° 14.664 del Ministero della Salute. 01/06/1987
Per fare ciò, un disinfettante deve essere in grado di uccidere un’ampia varietà di batteri, entro un dato periodo di tempo.

Ingredienti e etichetta d’uso

Come si può vedere dall’etichetta, ci sono tre gruppi batterici testati per lo standard Presidio medico-chirurgico.
Entro 5 minuti dal contatto, con una diluizione di 1 parte di cura a 50 parti di acqua, GNLD Disinfectant uccide il 99,9% di:

  • Batteri gram-positivi rappresentati da Staphylococcus aureus (trovati in foruncoli e ferite cutanee), che possono causare varie infezioni che vanno da lievi infezioni della pelle a gravi
  • Batteri a forma di bastoncino di polmonite gram-negativi rappresentati da Escherichia coli (che si trova nelle feci), che può causare infezioni dell’intestino e del tratto urinario.

Con una diluizione di 1:10, Batteri nel gruppo gram-negativo rappresentato da Pseudomonas aeruginosa a forma di bastoncello (spesso presente sulla pelle), che può causare infezioni della pelle, dei polmoni, delle vie urinarie e reni.

L’uso regolare del disinfettante GNLD, in combinazione con buone abitudini come lavarsi accuratamente le mani dopo aver fatto i propri bisogni in bagno, e soprattutto prima di preparare il cibo, contribuirà notevolmente alla pulizia, a un ambiente ridotto ai batteri e ad una minore possibilità di raccogliere o passare su un’infezione.

Attenzione

Se hai il drenaggio delle fosse biologiche a casa, e usi GNLD Disinfectant con una diluizione più forte di 1:50 raccomandata, sappi che puoi uccidere i batteri utili all’interno della fossa settica.
Alla diluizione 1:50 va bene.

Recentemente, il quartier generale della GNLD ha emesso un forte avvertimento che è stato distribuito a tutti i distributori, affermando che GNLD Disinfectant non deve essere ingerito, gargarizzato o utilizzato su ferite e abrasioni della pelle, e ai distributori è fatto divieto di formulare tali raccomandazioni.

Perché non è progettato per uso interno, evitare la contaminazione dei prodotti alimentari. Evitare il contatto prolungato con la pelle e non farlo prendere negli occhi.

GNLD Disinfectant dovrebbe essere usato da solo. Se viene miscelato con candeggina o detergenti, c’è una reazione tra i tensioattivi e nessuno dei due funziona correttamente.
Le superfici verniciate, il linoleum, l’asfalto, la gomma e la plastica devono essere risciacquati con acqua pulita dopo 15 minuti, se è stato usato Disinfectant su di essi.

Usi in casa

Diluire 1 parte Disinfectant con 50 parti di acqua di rubinetto pulita … Troviamo più facile usare lo spruzzatore a mano e la bottiglia di miscelazione GNLD per questo.
Ma fai attenzione a non spruzzare la nebbia di Disinfectant nei tuoi occhi o negli occhi del tuo animale domestico.

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello