GNLD Disinfectant è un disinfettante molto efficace, sicuro e piacevolmente profumato per l’uso in casa, nelle cliniche e negli ospedali, convitti, scuole, nidi d’infanzia, case di cura, industria alimentare.
È anche molto economico.
Un litro di concentrato GNLD Disinfectant diluito con acqua di rubinetto produrrà ben 200 litri di disinfettante per la tua casa, o 110 litri per uso ospedaliero e clinico.
provata … Il disinfettante GNLD è abbastanza forte da superare lo standard Disinfectant Registrazione n° 14.664 del Ministero della Salute. 01/06/1987
Per fare ciò, un disinfettante deve essere in grado di uccidere un’ampia varietà di batteri, entro un dato periodo di tempo.
Ingredienti e etichetta d’uso
Come si può vedere dall’etichetta, ci sono tre gruppi batterici testati per lo standard Presidio medico-chirurgico.
Entro 5 minuti dal contatto, con una diluizione di 1 parte di cura a 50 parti di acqua, GNLD Disinfectant uccide il 90% di:
- Batteri gram-positivi rappresentati da Staphylococcus aureus (trovati in foruncoli e ferite cutanee), che possono causare varie infezioni che vanno da lievi infezioni della pelle a gravi
- Batteri a forma di bastoncino di polmonite gram-negativi rappresentati da Escherichia coli (che si trova nelle feci), che può causare infezioni dell’intestino e del tratto urinario.
Con una diluizione di 1:10, Batteri nel gruppo gram-negativo rappresentato da Pseudomonas aeruginosa a forma di bastoncello (spesso presente sulla pelle), che può causare infezioni della pelle, dei polmoni, delle vie urinarie e reni.
L’uso regolare del disinfettante GNLD, in combinazione con buone abitudini come lavarsi accuratamente le mani dopo aver fatto i propri bisogni in bagno, e soprattutto prima di preparare il cibo, contribuirà notevolmente alla pulizia, a un ambiente ridotto ai batteri e ad una minore possibilità di raccogliere o passare su un’infezione.
Attenzione
Se hai il drenaggio delle fosse biologiche a casa, e usi GNLD Disinfectant con una diluizione più forte di 1:50 raccomandata, sappi che puoi uccidere i batteri utili all’interno della fossa settica.
Alla diluizione 1:50 va bene.
Recentemente, il quartier generale della GNLD ha emesso un forte avvertimento che è stato distribuito a tutti i distributori, affermando che GNLD Disinfectant non deve essere ingerito, gargarizzato o utilizzato su ferite e abrasioni della pelle, e ai distributori è fatto divieto di formulare tali raccomandazioni.
Perché non è progettato per uso interno, evitare la contaminazione dei prodotti alimentari. Evitare il contatto prolungato con la pelle e non farlo prendere negli occhi.
GNLD Disinfectant dovrebbe essere usato da solo. Se viene miscelato con candeggina o detergenti, c’è una reazione tra i tensioattivi e nessuno dei due funziona correttamente.
Le superfici verniciate, il linoleum, l’asfalto, la gomma e la plastica devono essere risciacquati con acqua pulita dopo 15 minuti, se è stato usato Disinfectant su di essi.
Usi in casa
Si consiglia di diluire 1:200 sciogliendo ad esempio 50 g di prodotto in 10 litri d’acqua: un litro di soluzione così ottenuto è sufficiente a trattare 5-10 mq di superficie. Troviamo più facile usare lo spruzzatore a mano e la bottiglia di miscelazione GNLD per questo. Ma fai attenzione a non spruzzare la nebbia di Disinfectant nei tuoi occhi o negli occhi del tuo animale domestico.