Il tuo sgrassatore e detersivo buttalo in pattumiera

Il tuo sgrassatore e detersivo buttalo in pattumiera

  • Post Author:
  • Post Category:Blog

Un Detergente e detersivo ecologico Biodegradabile LDC con olio di cocco. In grado di sgrassare detergere il Vinile al pavimento, il parquet fino ad arrivare alle attrezzature di ristorazione. La sfida è nel trovare sul mercato quali detersivi ecologici biodegradabili hanno al loro interno come sostanza l’olio di cocco. È versatile: Funziona bene in acqua calda, fredda, dolce, dura, perfino in acqua salata. Verdure e frutta … rimuovere le cere potenzialmente dannose e le sostanze chimiche prima di mangiare i prodotti. Quindi lavate frutta e verdura con LDC. Si risciacqua completamente. Non lascia residui sui piatti, verdure nei tessuti, non lascia residui!! E senza fosfati. PH neutro, quindi delicatissimo sulla pelle. LDC è un liquido profumato e multiuso, abbastanza forte da aggredire le pentole e le padelle più unte e tuttavia abbastanza delicato da poter essere usato sui capi a mano. LDC rende piatti e bicchieri splendenti e senza striature, con una ricca schiuma che dura a lungo e che continua ad agire anche fino a completare il lavaggio di pentole e padelle.

LDC è il detergente per la casa più delicato e versatile sul mercato. Per lavare a mano piatti, mani, attrezzature da cucina, elettrodomestici, elettrodomestici, tutte le superfici sporche, finestre e per lavare biancheria delicata, tranne la seta. È davvero efficace, delicato sulle mani allo stesso tempo e sicuro per la tua famiglia. Una formula a tripla azione che rende l’acqua “più bagnata” per una pulizia più efficiente.Da un litro di LDC concentrato si ottengono almeno sei litri di detergenti. Biodegradabile e privo di fosfati. Ognuno di noi affronta quotidianamente una varietà di lavori di pulizia, dal lavaggio di piatti e biancheria delicata alla rimozione di grasso e al lavaggio di superfici di cucine o elettrodomestici. Invece di acquistare prodotti speciali per ciascuno dei tanti tipi di pulizia che ci aspettano in ufficio o a casa, ha più senso acquistare un singolo prodotto multiuso per più pulizie.

Una delle scelte più intelligenti che puoi fare quando acquisti un prodotto multiuso è LDC, il più leggero e delicato della linea GNLD. LDC può pulire efficacemente ma anche delicatamente tutto, dai piatti più delicati alla biancheria intima, dai servizi igienici alle parti cromate della tua auto. È molto concentrato, quindi puoi diluirlo a seconda del tipo di pulizia.

sebbene il LDC sia molto efficace anche nelle impurità più resistenti, è anche molto delicato (grazie ai derivati ​​dell’olio di cocco). Inoltre, il LDC non contiene fosfati ed è biodegradabile, il che significa che le sue sostanze tensioattive sono degradate dall’azione biologica naturale, eliminando così il problema dell’inquinamento dei fiumi e del mare.

Ldc mitico detergente e detersivo ecologico biodegradabile 

II più ingente salvataggio di animali delta storia è stato effettuato grazie all’LDC: 25.000 pinguini coperti di petrolio a Cape Town, Sudafrica, sono stati puliti con il prodotto GNLD.     

 Guarda Video 

Il 21 giugno 2017 mi trovavo a 20 chilometri a sud il giorno seguente è l’isola storica recentemente dichiarata patrimonio mondiale Isola per la fuoriuscita di petrolio alla deriva in qualsiasi momento questo è ciò che il 20% della popolazione di pinguini africani rimasta al mondo sembra come i prossimi due mesi nella storia della popolazione di 160000 pinguini potrebbe essere bianco in alto ciò che è spagnolo per sversamenti di petrolio Consiglio Nazionale per i personaggi per l’operazione di soccorso schiacciante scala di questo disastro è stato qualcosa mai incontrato prima di lavare l’olio ha la parte più critica di tutto Il processo di riabilitazione che usa dipendenti per rivendicare insieme un letto petrolifero non si aspetta riserve e alla fine si disidratano e muoiono per evitare la fame Lo spazio dei volontari è quello di pulire i letti prima che chiudano gli effetti a lungo termine delle immagini di avvelenamento chimico che lavano i pinguini molte once della campagna considerato solo un prodotto di pulizia gnld è luci LDC si concentrano esperienza Effetto di mpc eness bugie nel suo olio e le proprietà di erogazione di fatto del fatto che questo a seconda dell’estensione dell’olio nelle condizioni di ogni uccello il processo di lavaggio può richiedere da 20 minuti a oltre ora dopo lavaggi ripetuti l’acqua calda con lavaggio LDC con un spazzolino da denti.

I prodotti per la pulizia GNLD sono cosi efficaci e al tempo stesso sicuri che sono stati scelti per i lavori di pulizia in un ambiente delicato come le “nursery” per le farfalle all’interno della “Casa delle farfalle” di Bordano (UD)! Si e da poco (22 Aprile 2010) celebrato 11 400 Anniversario del Giorno della Terra, the Earth Day una festività dedicata all’ambiente e alla salvaguardia del pianeta che si tiene ogni primavera E’ l’occasione per valutare problematiche come l’inquinamento di aria, acqua e suolo, la distruzione degli ecosistemi, le migliaia di piante e specie animali che scompaiono, e l’esaurimento delle risorse non rinnovabili.

Una casa salvaguardata per le farfalle! Video 

 

LDC sgrassatore universale e detersivo ecologico 

Si insiste su soluzioni che permettano di eliminare gli effetti negativi delle attività dell’uomo, come il riciclo dei materiali, la conservazione delle risorse naturali come il petrolio e i gas fossili, il divieto di utilizzare prodotti chimici dannosi, la cessazione della distruzione di habitat fondamentali come i boschi umidi e la protezione delle specie minacciate. La GNLD celebra iI Giorno della Terra da più di 50 anni, con i suoi prodotti versatili e amici dell’ambiente. Formule biodegradabili e concentrate, con confezioni completamente riciclabili, per garantire la massima efficacia con il minimo ammontare di prodotto ed il minimo impatto sull’ambiente, E non solo… La GNLD fa molto di più per l’ambiente!

 

LDC; il recupero della fauna nel “disastro” del fiume Lambro.  

 

  Leggi la notizia                        Guarda il video 

 

Nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 febbraio, oltre 2 milioni di litri di petrolio sono stati versati nel fiume Lambro, provocando una crisi ambientale gravissima. La fauna ittica del fiume è stata distrutta, e centinaia di animali selvatici sono stati estratti già morti dai volontari del VWVF, mentre altri sono stati recuperati in gravi condizioni.

Anche in questo caso, i prodotti GNLD hanno dato il l’oro contributo per ridurre le conseguenze del disastro.Gli operatori del Centro Recupero Animali Selvatici WWF di Vanzago hanno potuto contare suite eccezionali proprietà detergenti unite alla estrema delicatezza di LDC della GNLD per ripulire dal petrolio ii piumaggio di molti uccelli consentendone la reintroduzione nel proprio ambiente dopo II passaggio della “marea nera”,

 

Marco Jsciader

[catlist id=1]