Pulire cucina professionale usate e cucine usate
pulire cucina professionale nel ristorante con prodotti naturali e biodegradabili

Pulire cucina professionale usate e cucine usate

Super 100 e in grado di sgrassare e pulire:  cucina professionale usate, cucine usate,  cucina industriale usata e cucina professionale.  Tutti i rivenditori di attrezzature per ristorazione dovrebbero integrare nella loro vendita Super 100; un prodotto non chimico, non tossico, non infiammabile, Ottima alcalinità, composizione con solventi organici naturali che dissolvono il grasso, olio, elimina tutti i cattivi odori. Usando questo sgrassatore universale su qualsiasi superficie potrai elimina odori come: Aglio, Cipolla, Uova, da scarico, la pipì del tuo cane, la pipì del tuo gatto, ottimo nelle stalle e aziende agricole, nel caseificio e ottimo per sgrassare ed eliminare, batteri e molto altro ancora. non è un caso che lo si chiama sgrassatore universale ed multiuso. Un detergente detersivo ecologico biodegradabile efficacemente efficace. Provare per credere. Costa poco. Senza idrocarburi.

Guarda questo video per capire la sua efficacia.

pulire cucina professionale ristorante
pulire cucina professionale nel ristorante con prodotti naturali e biodegradabili

Perché non sono in vendita  nei supermercati? da imprenditore lo capisci da solo.

Non importa quale tipo di piano di cottura si ha, è probabile che tu versi qualcosa durante la cottura su di esso. Alcune superfici sono più facili da pulire rispetto ad altre, ma le tue  piastre sono una parte molto visibile della cucina e vogliamo siano sempre piacevoli. Scopri come pulire e mantenere un piano di cottura  e tutta la cucina sgrassata con Super 100. 

Sapere che tipo di piano cottura hai.

È una gamma di bobina elettrica o elettrica? Il piano di cottura è una superficie smaltata o una piastra liscia in ceramica ? Può essere sollevato il vostro piano di cottura per consentire di pulire le briciole e detriti dal basso? Prendi qualche istante per leggere il manuale del produttore e conoscere il tuo piano cottura, MA COME RISTORATORE TU SAI cosa fare. Io vorrei consigliarti Super 100 sgrassatore universale con caratteristiche fuori dal comune. Per: Cucine professionali usate, cucine industriali usate, cucina industriale usate e cucine usate le rende quasi nuove.  

Pulire il piano di cottura verso il basso.

Pulire il piano di cottura ogni volta che viene utilizzato sarà meraviglie per mantenerlo in cerca di lucido e nuovo. Mentre si può ancora avere bisogno di una pulizia occasionale accurata, grasso e sporcizia non avrà la possibilità di esistere con una frequente pulizia. Attenzione !!! Con Super 100 o Super 10 la tua cappa della cucina professionale non avrà più bisogna del passaggio dell’aceto perchè è rimasto l’Alone del tuo sgrassatore probabilmente chimico, non l’aggressività che sgrassa  al meglio la tua cucina professionale. NO!!!

Le attrezzature per ristorazione tipo cucine professionali, forni professionali si sgrassano facilmente con super 100 perché è stato studiato e creato appositamente per emulsionare il grasso in tre fasi appositamente studiate. Profumazione lieve da provenienza organica naturale.

Come pulire una superficie di smalto?

Utilizzare lo sgrassatore universale per un lavaggio non aggressivo come un detergente delicato. Non utilizzare oggetti abrasivi che possono graffiare il vostro smalto. Lo smalto si può macchiare, quindi è importante spazzare via le fuoriuscite di liquido subito. Prestare particolare attenzione alle fuoriuscite acide come aceto, prodotti a base di pomodoro, succo di limone e altri prodotti di agrumi. Tu devi solo spruzzare lo sgrassatore Super 100 sulla superficie con diluizione 1 di prodotto e 1o di acqua ( c’è l’apposito spruzzino con le tacche per la diluizione). Quindi spruzzi sulla superficie aspetti un minuto, prendi una spugna umida dai una spruzzata sulla spugna e passi la spugna sulla superficie di smalto, ceramica ed altro.

Con Super 100 la tua cucina professionale anche se usata si può pulire e sgrassare completamente il piano cottura, il forno e molto altro ancora con una minima perdita di tempo. Non è chimico. Estrarre le manopole e pulirle e la zona intorno a loro con Super 100. Sollevare il piano di cottura per eliminare eventuali fuoriuscite che potrebbero essere accumulate sotto la superficie del piano cottura e usa Super 1oo.

Vuoi pulire le bobine?

Le bobine elettriche non devono essere pulite a causa della loro natura autopulente, ma i bruciatori a gas tendono ad accumulare strati di grasso spessore e fuoriuscite che si trasformano in bruciato sulla spazzatura. Potrebbe essere necessario bagnare le parti in acqua calda e sapone da piatto o anche strofinare usando olio di gomito.  No usa Super 100 e risolvi mil problema velocemente. Occasionalmente c’è chi usa un detergente abrasivo, usa Super 100 più sicuro. Non dimenticare di Sgrassare le vaschette e le ciotole sotto le bobine una bella spruzzata di Super 100 ha i pulito e tolto qualsiasi odore. Con super 100 hai un prodotto non abrasivo e VELOCE NELLA PULIZIA, SENZA SFREGARE COME UN DANNATO.

Pulisci piani cottura.

La cosa fantastica su un piano di cottura liscio è che non ci sono nodi e crannie per cibo e fuoriuscite da accumulare. La pulizia della cima di un piano di cottura liscio è facile da fare dopo ogni uso. I piatti lisci possono essere graffiati, quindi è importante utilizzare una parte che possano riposare e spazzare via le fuoriuscite subito. Per la pulizia regolare, pulire il piano di cottura con un detergente delicato come Super 100 con l’acqua distillata o depurata avrai di risultati maggiori, funziona alla grande.. Occasionalmente si potrebbe desiderare una pulizia più approfondita. Utilizzare sempre lo sgrassatore universale Super 100 con una diluizione più concentrata.

Con questo sgrassatore alcalino non avrai problemi di sicurezza, non essendo chimico. Molti sgrassatori sono composti da solventi alcalini derivati da idrocarburi che sarebbero petrolio, benzene ed altre diavolerie in commercio. Il nostro sgrassatore non è infiammabile perchè non è a basa di idrocarburi.

In un ristorante generalmente ci sono una decina di prodotti per la pulizia, con GNLD servono solo tre prodotti : LDC Detergente e detersivi ecologici biodegradabili con olio di cocco.

Super 100 sgrassatore universale.  Disinfetant – disinfettante per qualsiasi superficie , compreso i panni. uccide batteri virus, mirco-organismi.

Grazie per avere letto

 

Marco jsciader

[catlist id=1]