Pulire forniture alberghiere in acciaio inox

Pulire forniture alberghiere in acciaio inox

Quando entri in una cucina professionali commerciale che sono forniture alberghiere, una delle prime cose che noterai è tutta acciaio inossidabile.

Super 100 è il prodotto per eccellenza per pulire l’acciaio inossidabile

L’ acciaio inox o inossidabile è il materiale preferito per i ristoranti di tutto il mondo, e c’è una ragione per questo.

L’acciaio inox o indossidabile è molto facile da pulire e da mantenere, è durevole e anche bello quando è lucido e pulito.

Spruzzate Super 100 sulla parte in acciaio inox lasciate agire 30 secondi e non dovete più ripassare con aceto o altri prodotti.

Una passata e disinfetta , pulisce con efficacia.

L’acciaio inossidabile per uso alimentare, come quello che si trova utilizzato nei piani di una cucina professionale commerciale, può resistere anche ai batteri.

Ciò significa che può essere utilizzato come superficie di contatto alimentare.

Nel complesso, l’acciaio rende molto efficienti gli utensili da cucina professionale commerciali in quasi tutte le capacità.

Le forniture alberghiere, le attrezzature di ristorazione e le attrezzature alberghiere sono composte poi acciaio inossidabile nella maggior parte dei casi. Super 100 rende l’accoao inox splendete e lucido, avendo la sua riserva di alcalinità non eccessiva per non essere tossico.

Allora cos’è l’acciaio inossidabile?

L’acciaio inossidabile non è come il ferro o altri tipi di acciaio che possono facilmente corrodersi.

L’acciaio contiene altri metalli come il nichel e il cromo.

Il sottile strato di rivestimento di cromo reagisce chimicamente all’aria e crea una superficie liscia e resistente che può resistere alle macchie e alla corrosione se mantenuta.

Se questo rivestimento è danneggiato, anche da zero, lo sporco e l’olio provocheranno la ruggine prematura dell’acciaio inossidabile.

Detto questo, le attrezzature per ristoranti in acciaio inossidabile possono arrugginire come altri metalli se non adeguatamente pulite e mantenute.

Tuttavia, ci sono buone notizie!

Mantenere e pulire le vostre attrezzature in acciaio inossidabile, tra cui posate, pentole, tavoli da lavoro, lavandini e attrezzature più grandi come i forni, è in realtà facile.

Oggi vi forniremo i migliori consigli per la pulizia per mantenere la vostra cucina commerciale in acciaio inossidabile alla grande!

Se stai cercando un ottimo sgrassatore industriale per pulire il tuo ristorante, chiamaci oggi e richiedi un campione gratuito di Super 100

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello