Sgrassatore multi superficie

Sgrassatore multi superficie

Super 100 uno sgrassatore multi superficie da un’efficacia pulente disinfettante che dissolve in profondità lo sporco, è anche un lava pavimenti formidabile, in 5 litri di acqua 2 centesimi di € per lavare il pavimento.

Sgrasstore industriale multi superficie è un’alternativa ai detergenti per pavimenti chimici aggressivi.

È formulato con estratti attivi di un solvente organico e tensioattivi antiaderenti per una rimozione sicura ed immediata del grasso superficiale.

Lo sgrassante multi-superficie contiene due detergenti biodegradabili che amano il grasso, che lavorano tutto il giorno per penetrare al di sotto delle fughe delle piastrelle per rimuovere efficacemente l’accumulo di grasso, eliminare gli odori e ripristinare la malta nel suo colore originale.

Super 100 è un detergente-detersivo ecologico universale per uso industriale che può essere utilizzato in acqua calda o fredda, dura o morbida per pulire e deodorare pavimenti, pareti, acciaio inossidabile, piastrelle, vetroresina e tutte le altre superfici lavabili con acqua.

Sicuro da usare su ogni superficie

Si può usare su qualsiasi superficie si voglia essendo un prodotto molto sgrassante ma delicato allo stesso tempo.

Va bene utilizzarlo su granito, legno, piastrelle, pietra, marmo, terrazzo e cemento.

Non è necessario il risciacquo.

Sgrassaggio generale con poco odore di utensili e stampi, cuscinetti e attrezzature nel settore alimentare / delle bevande / farmaceutico.

Penetra attraverso lo sporco più difficile da eliminare

Oli, residui di grasso, agenti di distacco dalla muffa, residui di polimeri e rivestimenti anticorrosione.

Non lascia residui, evapora lasciando la superficie pulita e asciutta.

Prepara le superfici dello strumento per l’applicazione degli agenti di rilascio.

Raccomandato per l’uso in macchine per imballaggio e stampaggio.

Non clorurato con eccellente compatibilità dei materiali.

Cercare di pulire correttamente un ristorante può sembrare un compito senza fine.

Ci sono molti ostacoli da affrontare e sfide di pulizia commerciale uniche.

Alcune parti devono essere disinfettate e disinfettate ogni giorno, mentre altre parti del ristorante potrebbero non aver bisogno di essere pulite, ma settimanalmente si.

Questo include il dover mantenere i pavimenti, il cofano di scarico e altri elementi più difficili da pulire. Inoltre, dover acquistare, miscelare e conservare molti prodotti commerciali sgrassanti diversi per pulire tutte queste parti mobili può creare ancora più mal di testa.

Da qui devi includere anche la sicurezza. Un prodotto che non danneggerà nulla e nessuno, invece di usare 3/4 prodotti usane uno solo Super 100

Lascia un commento

Chiudi il menu
×
×

Carrello