Sgrassatore universale per togliere odore di aglio e altro

Sgrassatore universale per togliere odore di aglio e altro| SOS come pulire

Questo sgrassatore universale serve per togliere l'odore di aglio dalle mani , odore di cipolla , delle lettiere di qualsiasi animale e moltissimi odori di qualsiasi natura. Video sotto o clicca qui!!

La formula base è di detergenti alcalini, detergenti naturali questa è la potenza di Super 10 e Una volta che hai tagliato l'aglio a mani nude non è facile togliere l'odore, chi cucina lo sà.
Ideale per condire ogni soffritto che si rispetti, in questo video spieghiamo come liberarsi del cattivo odore di aglio in poche mosse grazie all'utilizzo di un prodotto è biodegradabile. Con Ldc puoi semplicemente  lavarti le mani o mentre lavi le stoviglie l'odore dell'aglio svanisce e non solo l'odore dell'aglio.

Nel video sottostante si mostra come togliere l’odore di aglio. Garantiamo che questo sgrassatore universale toglie gli odori di qualsiasi natura.

La rimozione di odori e macchie per lavorare su tutti i tuoi panni sporchi, sporchi e puzzolenti. Questo sgrassatore universale per togliere odore di aglio è specificamente formulato anche togliere odori per l'uso su calzini puzzolenti, asciugamani ammuffiti, vestiti sudati, macchie di sudore e odore del corpo.

Prendi lo spruzzino di super 10 sgrassatore universale per togliere odore di aglio diluito 1: 10 (con l’apposito spruzzino avente le tacche di diluizione) spruzzalo sulla parte che puzza lascialo agire per 2 minuti poi procedi nell’azione a te più confacente. Mettilo in lavatrice, lavalo come il bucato a mano se sono degli indumenti, altrimenti se dovessero essere delle superfici spruzza Super 10 sgrassatore universale per togliere odore di aglio sulla parte aspetta 80 secondi e poi passa un panno per asciugare.

Io lo uso quando il mio Jack russell causa dei dispetti e piscia sul balcone. Prendo S. 10  lo spruzzo sulla parte dove ha pisciato aspetto 1 o due muniti poi pulisco con un panno umido e l’odore nauseabondo svanisce. Lo stesso procedimento lo uso nel togliere l’odore dal bidoncino della pattumiera e nello stesso tempo lavo il bidoncino.

A volte gli odori sono così forti che si sentono come se avessero una vita propria. Rimuovere gli odori dai vestiti può essere una sfida quando il loro odore diventa qualcosa che è quasi fisico. Con lo sgrassatore universale per togliere odore di aglio e talmente efficace che gli odori svaniscono. Gli odori possono venire tra te e il resto del mondo e rendere i tuoi capi sporchi. Gli odori sono disponibili in tutte le varietà, che vanno da odori puzzolenti o muffa acida, e sono tutti dovuti a cause diverse. Questi odori possono essere scatenati da sudore, calore o spazi chiusi. Nella battaglia con la rimozione dell'odore dei vestiti, solo un regime completo può aiutarti a sconfiggere il fetore. Super 10 sgrassatore universale per togliere odore ti può aiutare molto efficacemente nell’annullare gli odori.

Eliminare l’odore nel frigo è molto semplice. Prendi una tazzina del caffè la riempi per metà di Super 10 sgrassatore universale per togliere odore e inserisci la tazzina del caffè nel frigo. Eliminerai per sempre il cattivo odore nel tuo frigo.

Quali sono le cause degli odori e perché è così difficile rimuovere gli odori dai vestiti?

Gli odori sorgono per diversi motivi. Quando i tuoi capi soffrono di quegli odori puzzolenti, acidi o di muffa, questi sono spesso innescati dall'acqua, in particolare dal sudore. In questo caso spruzza Super 10 sgrassatore universale per togliere odore sull’indumento che puzza di sudore lascialo agire 80 secondi e lavalo. Il gioco è fatto. Anche gli spazi chiusi contribuiscono a quell'odore di muffa. Anche in questo caso spruzza Super 10 sgrassatore universale per togliere odore, sulla muffa e sfrega con una spugna la muffa; spruzza di nuovo lo sgrassatore universale per togliere odore, lascialo agire questa volta per almeno 2 minuti,  poi con una spugna pulisci la muffa.

Anche il tipo di tessuto gioca un ruolo centrale nella battaglia per rimuovere gli odori dai vestiti. È forse più difficile rimuovere gli odori dai materiali sintetici, e la cattiva notizia è che ora il 60% degli indumenti è costituito da fibre sintetiche o miste che le contengono.Sebbene il lavaggio con cicli più freddi sia rispettoso dell'ambiente, non facilita la rimozione degli odori dagli indumenti. Questo perché sporco e residui tendono a indurirsi nell'acqua fredda.Super 10 sgrassatore universale per togliere odore a differenza da altri sgrassanti non teme gli odori dei tessuti sintetici. Usalo senza problemi sui tessuti sintetici è l’odore di sudore o altro svanirà nel nulla. Non usare super 10 su capi in cashmere!!

Per non parlare del fatto che l'uso di un detergente economico può anche peggiorare i problemi di odore. Quando si tratta di problemi di odore, gli asciugamani ammuffiti, le cucce per cani, i calzini e gli attrezzi sportivi per bambini sono di solito dove iniziano i problemi di odore. Ma non preoccuparti di come rimuovere gli odori. Super 10 sgrassatore universale per togliere odore è pronto per la sfida.

Per la cuccia del cane anche qui è molto semplice eliminare l’odore, basta che spruzzi super 10  sgrassatore universale per togliere odore lasci agire 2 minuti poi asciughi e l’odore è sparito. Se vuoi disinfettare e rendere sterile la cuccia dopo aver usato super 10 puoi usare il nostro disinfectant; disinfettante per presidi medici ospedalieri e per la casa. Il costo per mezzo litro di disinfettante è di 0,10 centesimi. Noi abbiamo solo prodotti super-concentrati. Lo stesso procedimento sopra lo puoi usare anche per la lettiera del tuo gatto.

I pannolini sono tolti e dopo una favola della buonanotte (e un bicchiere d'acqua) di troppo, il tuo bambino che sogna ha bagnato il letto. Forse ti starai chiedendo come rimuovere quelle macchie di urina. Fortunatamente, Super 10 sgrassatore universale per togliere odore è pronto per la sfida; è la soluzione migliore per un'efficace rimozione delle urine, perché super 10 riesce a entrare nelle fibre dei tessuti, distacca le particelle incriminate e le emulsiona poi l’acqua fa il suo lavoro. In questo caso dai 5 o 6 spruzzate di super 10 sulla superficie con l’urina, strofina il lenzuolo con il lenzuolo poi lavalo uscirà uno splendore. Con questi suggerimenti, puoi rimuovere le macchie e salutare le lenzuola pulite e le notti riposanti. Non possiamo promettere che questo sarà l'ultimo incidente notturno che dovrai ripulire, ma possiamo renderti più facile per te.

Come rimuovere le macchie di cacca!!

Se il tuo bambino che pratica il vasino ha un incidente mentre va in bagno o se le cose vanno storte durante un cambio di pannolino, Super 10 sgrassatore universale per togliere odore può aiutarti a sbarazzarti delle macchie di cacca e semplificarti la vita in pochi semplici passaggi. Bagna con acqua anche fredda l’indumento spruzza 6 o 8 volte super 10 dove c’è la cacca, strofina l’indumento mettilo in lavatrice uscirà pulito come nuovo. Se vuoi usare in nostro LDC a base di olio di cocco il risultato sarà ancor migliore.

Super 10 Sgrassatore universale per togliere odore è un prodotto efficace biodegradabile.

Grazie per aver letto

 

Lascia un commento